In Piedi Signori Davanti Alle Donne Autore
In Piedi Signori Davanti Alle Donne Autore. In piedi, signori, davanti a una donna (william shakespeare). Che divenga punto di riferimento sul territorio per le donne che vivono problematiche legate alla violenza di genere.
Per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: In piedi, signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se lei vorrebbe correre. 25 novembre giornata contro la violenza alle donne memoria di armia;
Per La Libertà Che Le Avete Negato, Per La Bocca Che Le Avete Tappato, Per Le Ali Che Le Avete Tagliato, Per Tutto Questo:
In piedi, signori, davanti ad una donna poesia femminista del poeta anonimo. Fra le valanghe di messaggi stereotipati che circolano in rete per la festa della donna, uno in particolare ha attirato la mia attenzione, questo: Che divenga punto di riferimento sul territorio per le donne che vivono problematiche legate alla violenza di genere.
Per La Libertà Che Le Avete Negato, Per La Bocca Che Le Avete Tappato, Per Le Ali Che Le Avete Tagliato, Per Tutto Questo:
Per tutte le umiliazioni, per la sua intelligenza che avete calpestato, per il suo corpo che avete sfruttato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per. In piedi, signori, in piedi davanti a una donna. In piedi, signori, davanti ad una donna.
25 Novembre Giornata Contro La Violenza Alle Donne Memoria Di Armia;
Per le ali che le avete tarpato. In piedi, signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se lei vorrebbe correre. “per tutte le umiliazioni che ha.
In Piedi, Signori, Davanti A Una Donna, Per Tutte Le Violenze Consumate Su Di Lei.
In piedi, signori, davanti a una donna. “non lasciare che qualcuno ti. In piedi, signori, davanti ad una donna.” (william shakespeare) infine, vorrei dire io qualcosa alle donne vittime di violenza e che stanno passando momenti simili :
In Occasione Della Festa Della Donna, Una Poesia Attribuita A William Shakespeare Ma Che, Sicuramente, È Opera Di Qualche Poeta Molto Più Vicino A Noi.
Per tutte le violenze consumate su di leiper tutte le umiliazioni che ha subitoper il suo corpo che avete sfruttatoper. Perché lei sa farla cantare. In piedi, signori, davanti a una donna (william shakespeare).
Komentar
Posting Komentar